rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la moglie. Poi cerca di buttarsi dal balcone: in manette 35enne marocchino

Secondo la ricostruzione fatta dai militari l'uomo, un operaio 35enne, con alle spalle alcuni precedenti ma regolare sul territorio italiano, ha picchiato la moglie alla presenza del figlio minore e ha poi cercato di suicidarsi

Nella notte appena i Carabinieri di Parma sono intervenuti presso un'abitazione in seguito alla chiamata di alcuni vicini di casa di una famiglia marocchina. Secondo la ricostruzione fatta dai militari l'uomo, un operaio 35enne, con alle spalle alcuni precedenti ma regolare sul territorio italiano, ha picchiato la moglie alla presenza del figlio minore e ha poi cercato di suicidarsi, lanciandosi dal balcone della sua abitazione. Il 35enne, prima di tentativo fallito, ha aggredito i militari della Radiomobile che si erano recati sul posto.

L'uomo ha ingaggiato una colluttazione con i Carabinieri che alla fine sono riusciti ad immobilizzarlo e ad arrestarlo per atti persecutori, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. La donna è stata refertata all'Ospedale Maggiore con 10 giorni di prognosi. I Carabinieri coinvolti invece non hanno riportato particolari lesioni. Secondo quanto riferito dai vicini di casa la coppia aveva spesso liti furibonde, probabilmente per questioni di tipo economico. Il 35enne si trova nel carcere di via Burla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie. Poi cerca di buttarsi dal balcone: in manette 35enne marocchino

ParmaToday è in caricamento