rotate-mobile
Cronaca

Basket in lutto: muore di leucemia a 34 anni Matteo Bertolazzi

Sport di Parma in lutto. E' morto a 34 anni Matteo Bertolazzi, figlio del presidente del Basket Parma Gianni Bertolazzi. Si è spento dopo una lunga battaglia contro la leucemia

Sport di Parma in lutto. E' morto a 34 anni Matteo Bertolazzi, figlio del presidente del Basket Parma Gianni Bertolazzi. Si è spento dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Una malattia ha portato via un'altro big dello sport parmigiano, dopo la morte di ieri del pilota Paolo Zantelli.

"E' un giorno molto triste al Basket Parma -comunica la società parmigiana- per tutto il mondo della pallacanestro "Teo" era un atleta di grande valore tecnico ed umano. Numerosissime le testimonianze di affetto e di vicinanza che stanno arrivando da tutte le società e dai singoli. Il Rosario verrà recitato  domani alle 20,30 nella chiesa di San Pellegrino in strada Farnese a Parma. I funerali si svolgeranno, invece, nella giornata di mercoledì 18 e partiranno dall'Ospedale Maggiore di Parma alle 10,45 per portarsi poi nuovamente alla chiesa di San Pellegrino indi a Valera per la cremazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in lutto: muore di leucemia a 34 anni Matteo Bertolazzi

ParmaToday è in caricamento