rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino

Mattoncino su mattoncino, a Parma Retail si scatena la legomania domenica 4 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Deriva dall'unione delle parole danesi "leg godt" che significa "gioca bene"; il termine latino significa invece "mettere insieme" o "assemblare". Stiamo parlando di LEGO, il gioco che da sempre avvicina e fonde il mondo dei piccoli con quello dei grandi: un passatempo per tutti, educativo e divertente.
Domenica 4 ottobre, a partire dalle ore 16.00, Parma Retail si colora di mattoncini variopinti con l'evento "Legomania": tre zone di lavoro, un'area gioco libero per i più piccoli e un'area di costruzione di marchingegni per i più grandicelli. Non solo due aree dedicate a due fasce di età differenti, ma anche un diorama, ovvero un'ambientazione in scala ridotta, inserito in una scenografia unica. Una sorpresa "architettonica" accompagnata dalla presenza di due artisti del settore che renderanno la giornata indimenticabile.
Mattoncini rossi, blu, gialli, neri, grigi e bianchi dipingono il parco commerciale, in occasione di un appuntamento per tutti, dedicato in particolar modo ai bambini ma anche ai loro genitori che potranno mettere a prova la loro manualità.

Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all'intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.
Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it
Per info e prenotazioni scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattoncino su mattoncino, a Parma Retail si scatena la legomania domenica 4 ottobre

ParmaToday è in caricamento