menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mediaworld, acquistano con una carta clonata: in manette due malviventi

Cercano di comprare un televisore con una carta di credito contraffatta, ma la cassiera insospettita chiama la polizia: in manette due componenti della 'banda del bancomat', un terzo complice ancora a piede libero

Arrestate due persone, un nigeriano di 29  anni e un ghanese di 32, entrambi residenti a Mantova, per utilizzo fraudolento di carte di credito. La vicenda ha avuto luogo nella mattinata di ieri al punto vendita Mediaworld del centro commerciale Eurotorri.

I due malviventi hanno cercato di comprare un televisore pagando con una carta di credito risultata clonata. La cassiera, una volta accortasi del tentativo di truffa, ha avvisato immediatamente la polizia. Sono intervenuti sul posto gli uomini della Squadra Mobile e della Volante, ma un terzo complice, insospettito dal comportamento della cassiera, le ha strappato dalle mani la carta di credito, riuscendo a fuggire.

Arrestati i malviventi, in macchina nascondevano altre carte Visa e Mastercard intestate a cittadini stranieri e clonate da persone già arrestate precedentemente, tutti componenti della "banda del bancomat". Sono in corso le indagini sul complice ancora latitante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

  • Sport

    L'Inter soffre, ma vince: al Parma restano solo i complimenti

  • Cronaca

    Covid: quasi 170 casi e un morto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento