menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercanteinfiera, prosegue la 34° edizione tra arte, vintage e...

Continua la 34° edizione del Mercanteinfiera, storico appuntamento per le Fiere di Parma, che proseguirà fino all'11 ottobre. Tanti gli espositori e gli eventi collaterali...

Giunta alla 34° edizione la manifestazione Mercanteinfiera continua a riscuotere succcesso tra i visitatori. Sono 1.000 gli espositori provenienti da tutta Europa e tanti anche gli appassionati del settore che scelgono questo evento per fare acquisti. Dall'arte antica al modernariato passando per il vintage, le proposte del mercanteinfiera sono molteplici e pronte a soddisfare un ampia varietà di gusti.

Oltre alla rassegna vera e propria nei giorni dell'evento , per la precisione 3-4-9-10-11,  si potrà visitare ART PARMA FAIR, rassegna dedicata all'arte moderna e contemporanea. https://www.artparmafair.it/

Anche i motori fanno da protagonisti: Mercanteinauto si ripropone per la 4°volta. Automobili antiche e pezzi di ricambio trovano spazio all'interno dei padiglioni.Pezzo forte di questa esposizione una collezione unica targata Bmw. 

L'11 ottobre, giorno di chiusura dell'evento, sarà la volta della mitica Vespa che con mercanteinvespa organizzata da Fiere di Parma e Vespa Club Parma nella sua 3° edizione, porterà in fiera il raduno di vespisti. Per finire all'evento non manca il settore alimentare, ovviamente "come una volta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento