rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mercanteinfiera, prosegue la 34° edizione tra arte, vintage e...

Continua la 34° edizione del Mercanteinfiera, storico appuntamento per le Fiere di Parma, che proseguirà fino all'11 ottobre. Tanti gli espositori e gli eventi collaterali...

Giunta alla 34° edizione la manifestazione Mercanteinfiera continua a riscuotere succcesso tra i visitatori. Sono 1.000 gli espositori provenienti da tutta Europa e tanti anche gli appassionati del settore che scelgono questo evento per fare acquisti. Dall'arte antica al modernariato passando per il vintage, le proposte del mercanteinfiera sono molteplici e pronte a soddisfare un ampia varietà di gusti.

Oltre alla rassegna vera e propria nei giorni dell'evento , per la precisione 3-4-9-10-11,  si potrà visitare ART PARMA FAIR, rassegna dedicata all'arte moderna e contemporanea. https://www.artparmafair.it/

Anche i motori fanno da protagonisti: Mercanteinauto si ripropone per la 4°volta. Automobili antiche e pezzi di ricambio trovano spazio all'interno dei padiglioni.Pezzo forte di questa esposizione una collezione unica targata Bmw. 

L'11 ottobre, giorno di chiusura dell'evento, sarà la volta della mitica Vespa che con mercanteinvespa organizzata da Fiere di Parma e Vespa Club Parma nella sua 3° edizione, porterà in fiera il raduno di vespisti. Per finire all'evento non manca il settore alimentare, ovviamente "come una volta".

Mercantinfiera, foto di Arianna Petrone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercanteinfiera, prosegue la 34° edizione tra arte, vintage e...

ParmaToday è in caricamento