rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Meteo: ecco le previsioni di sabato 12 e domenica 13 dicembre

Il colore grigio dominerà la scena anche Domenica sulle pianure del parmense. Nubi anche in Appennino a causa di un debole cedimento dell'alta pressione che però non porterà precipitazioni.

Ecco le previsioni per le giornate di Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre a cura di Emilia-Romagna Meteo


PREVISIONE EMILIA ROMAGNA
Il weekend in Emilia Romagna inizierà con un debole cedimento dell'alta pressione che provocherà un graduale aumento della nuvolosità in Appennino, specialmente da metà giornata. In pianura la situazione cambierà poco, nubi basse e nebbie risulteranno diffuse con timide aperture in tarda mattinata nelle zone adiacenti alle colline. Temperature minime comprese tra -1°C e +5°C, massime tra +4°C e +9°C. Venti deboli, mare calmo

PARMA
La giornata di Sabato anche nel parmense non vedrà novità di rilievo: sull'Appennino il sole sarà gradualmente sostituito dalla nuvolosità nel corso della giornata mentre in pianura le nubi basse e le nebbie apriranno la giornata anche se temporanee schiarite non saranno da escludere durante la giornata. Temperature in lieve aumento

DOMENICA 13 DICEMBRE


PREVISIONE EMILIA ROMAGNA
La settimana si concluderà con molta nuvolosità in Emilia Romagna a causa di una debole bassa pressione che però non apporterà rovesci se non qualche goccia e fiocco sull'Appennino. Sulle pianure il tempo continuerà a risultare piuttosto grigio per qualche nebbia e nubi basse. Temperature minime comprese tra +1°C e +5°C, massime tra +4°C e +9°C, venti deboli mare calmo.

PARMA
Il colore grigio dominerà la scena anche Domenica sulle pianure del parmense. Nubi anche in Appennino a causa di un debole cedimento dell'alta pressione che però non porterà precipitazioni. Temperature per lo più stazionarie.

Le Temperature in tempo reale e le previsioni nel dettaglio fino a Martedì le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: ecco le previsioni di sabato 12 e domenica 13 dicembre

ParmaToday è in caricamento