rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, le previsioni di venerdì 20 novembre

el parmense si vedranno poche novità: inizialmente dominerà la nuvolosità con qualche nebbia in pianura poi potrebbe giungere qualche schiarita, in Appennino i cieli si presenteranno inizialmente sereni o poco nuvolosi

Meteo, le previsioni per venerdì 20 novembre a Parma a cura do Emilia-Romagna Meteo. 

PREVISIONE EMILIA ROMAGNA

La situazione del tempo in Emilia Romagna vedrà le ultime ore dell'alta pressione che garantirà iniziali condizioni di bel tempo in Appennino con aumento della nuvolosità sul crinale dal pomeriggio. In pianura maggiori schiarite sui settori orientali, specialmente su Romagna grazie alle correnti di caduta dall'Appennino, il classico Garbino, che localmente risulterà forte sulle prime colline tra pomeriggio e sera. Forte aumento termico su bassa Romagna, mare da calmo a poco mosso.

PARMA

Anche nel parmense si vedranno poche novità: inizialmente dominerà la nuvolosità con qualche nebbia in pianura poi potrebbe giungere qualche schiarita, in Appennino i cieli si presenteranno inizialmente sereni o poco nuvolosi con nubi in aumento sul crinale. Temperature in aumento, venti moderati su Appennino.

Le Temperature in tempo reale e le Previsioni fino a Domenica le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni di venerdì 20 novembre

ParmaToday è in caricamento