rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ecco il tempo di inizio settimana: in arrivo nuvole e qualche pioggia: temperatura mite

La nuova settimana a Parma inizierà con il sole ma la nuvolosità tenderà ad aumentare nel corso del pomeriggio. Qualche debole piovasco non sarà da escludere sul crinale dell'Appennino.

Buonasera, ecco le previsioni per Lunedì 22 Febbraio 2016 a cura di Emilia-Romagna Meteo. Dopo uno splendido weekend di sole e clima molto mite la nuova settimana inizierà sempre con il sole ma con un aumento della nuvolosità a causa dell'afflusso di aria mite ed umida da sud-ovest che determinerà nuvolosità parziale su tutta la regione ma con generale assenza di piogge salvo in forma locale su crinale appenninico dell'Emilia occidentale. Possibili banchi di nebbia su aree prossime al Po al risveglio. Debole peggioramento nella giornata di martedì. Ventilazione in aumento sull'Appennino con raffiche a tratti forti da sud ovest, temperature miti ovunque. 

Previsioni meteo a Parma e provincia
La nuova settimana a Parma inizierà con il sole ma la nuvolosità tenderà ad aumentare nel corso del pomeriggio. Qualche debole piovasco non sarà da escludere sul crinale dell'Appennino. Ventilazione moderata, specialmente in Appennino, con raffiche da sud ovest. Temperature miti ovunque. Peggiora martedì con qualche debole piovasco. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il tempo di inizio settimana: in arrivo nuvole e qualche pioggia: temperatura mite

ParmaToday è in caricamento