menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, ecco le previsioni per la settimana che inaugurerà il nuovo anno

La settimana che chiuderà il 2015 ed aprirà il nuovo anno vedrà un unizio grigio in pianura a causa di nubi basse e nebbie. Sole in Appennino per tutta la giornata dove il clima risulterà più mite rispetto alla pianura

Ecco la previsione per Lunedì 28 Dicembre a cura di Emilia-Romagna Meteo

Situazione
La settimana che inaugurerà poi il nuovo anno non vedrà inizialmente cambiamenti. Nebbie in pianura e bel tempo in Appennino con clima mite proseguiranno fino a Mercoledì poi la ventilazione aumenterà e potrebbe apportare un ritorno del sole per fine anno anche in pianura.

L' Emilia Romagna vedrà una giornata di Lunedì quindi grigia su buona parte del territorio pianeggiante. Infatti la giornata risulterà grigia su pianure e coste a causa di nebbie e nubi basse: qualche fugace schiarita potrebbe interessare a metà giornata le pianure della bassa Romagna e zone vicino alle colline. In Appennino il sole splenderà quasi ovunque con clima Mite. Le temperature risulteranno in lieve calo  con valori minimi compresi tra +0°C e +5°C, massime tra +5°C e +8°C in pianura, punte fino a +11/+12°C in collina. 

Previsioni Meteo Parma e provincia
La settimana che chiuderà il 2015 ed aprirà il nuovo anno vedrà un unizio grigio in pianura a causa di nubi basse e nebbie. Sole in Appennino per tutta la giornata dove il clima risulterà più mite rispetto alla pianura. La ventilazione sarà debole con temperature mnime in lieve calo.

 Le Temperature in tempo reale e le Previsioni fino a fine anno le trovate su www.emiliaromagnameteo.com 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Ultime di Oggi
  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

  • Cronaca

    Covid: novanta nuovi casi e un decesso

  • Attualità

    Vaccino: entro fine mese in arrivo 354mila dosi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento