menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Medusa: Parma sotto la pioggia fino a giovedì. L'inverno dovrà aspettare

Pioverà sino a giovedì a causa di due perturbazioni in arrivo dal Mediterraneo. Poi arriverà il freddo. Clima mite e temperature al di sopra della media stagionale di almeno 7°

In arrivo sul parmense due perturbazioni dal Mediterraneo. Piogge fino all’intera giornata di giovedì si abbatteranno sulla città ed in provincia con 20-40 mm d’acqua previsti in città. Due ondate di maltempo che non faranno scendere la colonnina di mercurio al di sotto dei 10°. Il cielo coperto contribuirà al mantenimento della temperatura mite di questi giorni che si attesta sui 7° al di sopra della media stagionale.


ARRIVA MEDUSA. L’ondata di pioggia coinvolgerà l’intero centro nord per l’arrivo di Medusa un ciclone mediterraneo alimentato da nord dall'aria fredda di origine polare e da sud da correnti sciroccali. Da venerdì invece si potrà registrare una lieve e graduale diminuzione delle temperature, ma per respirare il vero inverno bisognerà attendere il mese di dicembre. Nevi ad alte quote a partire dai 1.500 metri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento