menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: ecco le previsioni per mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio

La giornata di mercoledì trascorrerà con cieli sereni o poco nuvolosi a Parma e provincia con maggiore nuvolosità in Appennino. Temperature molto basse al risveglio con gelate, intense in campagna

Ecco le previsioni per Mercoledì 20 e Giovedì 21 Gennaio a cura di Emilia-Romagna Meteo

Situazione
Il rinforzo dell'alta pressione ha portato un bellissimo ma freddisimo inizio di settimana. Martedì mattina i valori minimi sono risultati sotto lo zero sul 100% del territorio regionale, localmente raggiungendo i -9.6°C in pianura (Castel Guelfo, Bologna). Il gelo al risveglio sarà presente anche Mercoledì quando valori simili non saranno da escludere. La giornata vedrà un buon soleggiamento sulla nostra regione ma con un progressivo aumento della nuvolosità dal pomeriggio in Appennino. Temperature massime per lo più stazionarie e comprese tra +4°C e +7°C circa. 
La giornata di Giovedì vedrà l'afflusso di maggior nuvolosità, specialmente dal pomeriggio quando sui settori orientali la nuvolosità prevarrà e sull'Appennino romagnolo non saranno da escludere fenomeni di nevischio, localmente a bassa quota. Meglio su Emilia centro occidentale. Temperature minime in aumento, massime in lieve aumento.

Previsioni Meteo Parma e provincia
La giornata di mercoledì trascorrerà con cieli sereni o poco nuvolosi a Parma e provincia con maggiore nuvolosità in Appennino. Temperature molto basse al risveglio con gelate, intense in campagna. Anche la giornata di Giovedì vedrà un buon soleggiamento con nuvolosità in aumento solo nella notte su Venerdì. Temperature minime in lieve aumento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Ultime di Oggi
  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

  • Cronaca

    Covid: novanta nuovi casi e un decesso

  • Attualità

    Vaccino: entro fine mese in arrivo 354mila dosi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento