rotate-mobile
Cronaca

Meteo, sarà un Natale freddo ma sereno: dicembre senza neve

Nei prossimi giorni le temperature di abbasseranno ma il tempo rimarrà stabile, per la giornata del 25 non sono previste precipitazioni atmosferiche come nei giorni precedenti, temperature sotto lo zero

Il Natale 2011 sarà freddo ma sereno, almeno dal punto di vista delle previsioni atmosferiche. Quest'anno chi vorrà potrà trascorrere un Natale tranquillo e all'aperto, attrezzandosi bene. Per la neve, per chi la ama e per chi la odia, dovremmo aspettare ancora un pò. Sempre accompagnati da guanti, sciarpa e cuffia e stando attenti agli sbalzi, perchè le temperature nei prossimi giorni si abbasseranno. Per l'intera giornata del 25 dicembre infatti è previsto un tempo sereno senza pioggia o neve.

Al mattino il cielo sarà poco nuvoloso con temperature dai meno due gradi ai sei gradi in assenza praticamente di vento. Nel pomeriggio il tempo rimarrà sereno e le temperature saranno in leggero aumento. Il vento continuerà a rimanere calmo. Nei giorni precedenti il 25 dicembre è prevista qualche precipitazione piovosa solo martedì 20 dicembre nel tardo pomeriggio. Per il resto dei giorni di questa settimana si potrà stare tranquilli, secondo le previsioni non ci saranno precipitazioni ma solo qualche nube sparsa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, sarà un Natale freddo ma sereno: dicembre senza neve

ParmaToday è in caricamento