menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: ecco le previsioni per il 29 e il 30 novembre a Parma

Ecco le previsioni per la giornata di Domenica 29 e Lunedì 30 Novembre a cura di Emilia-Romagna Meteo

Ecco le previsioni per la giornata di Domenica 29 e Lunedì 30 Novembre a cura di Emilia-Romagna Meteo. 


PREVISIONE EMILIA ROMAGNA
La rimonta dell'alta pressione apporterà un gradevole finale di settimana sull'Emilia Romagna. I cieli si presenteranno per lo più sereni o poco nuvolosi con temporanei addensamenti ma che non porteranno nessun fenomeno precipitativo. Ventilazione per lo più debole da nord ovest, temperature minime comprese tra -2°C e +4°C, massime tra +8°C e +11°C.

PARMA
La domenica nel territorio parmense trascorrerà sotto il segno del sole. I cieli si presenteranno poco nuvolosi con locali addensamenti nel corso della giornata. La ventilazione sarà per lo più debole, gelate anche in pianura al primo mattino. 

Le Temperature in tempo reale e le previsioni nel dettaglio fino a Martedì le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

domenica-3


Lunedì 30
PREVISIONE EMILIA ROMAGNA
La nuova settimana vedrà un inizio soleggiato su tutta la nostra regione. I cieli si presenteranno poco nuvolosi con temporanei addensamenti ma che non provocheranno precipitazioni. Addensamenti interesseranno soprattutto il crinale al confine con la Toscana. Temperature minime comprese tra -1°C e +4°C, massime in aumento e comprese tra +8°C e +13°C. Ventilazione debole da sud ovest. Mare calmo.

PARMA
Settimana che inizierà stabile e per lo più soleggiata anche nel territorio parmense. Addensamenti potrebbero interessare il crinale. Temperature in lieve aumento, ventilazione debole

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento