menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura a Mezzani Inferiore, incendiata auto di un imprenditore sotto casa

A Mezzani Inferiore sabato un incendio ha distrutto il veicolo parcheggiato nel cortile del condominio dove abita il piccolo imprenditore. I Vigili del Fuoco sono al lavoro sui reperti che hanno trovato sul posto

Incendiata un'auto di proprietà di un piccolo imprenditore. Succede a Mezzani Inferiore, provincia di Parma. L'incendio è avvenuto nei pressi del parcheggio del condominio dove risiede il proprietario. I Vigili del Fuoco sono al lavoro per analizzare le tracce trovate sul luogo dell'incendio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sorbolo. Dal comando provinciale dei carabinieri di Parma fanno sapere che l'episodio può essere definito come 'criptico'. L'incendio è avvenuto sabato 1° dicembre alle 2 di notte.

TELECAMERE. Al vaglio degli inquirenti il materiale raccolto dalle telecamere che presidiano il quartiere: forse ci potrebbero essere immagini utili per ricostruire la vicenda. Se i dispositivi funzionavano correttamente al momento dell'incendio dovrebbero aver immortalato gli autori. I Vigili del Fuoco sono al lavoro, a breve dovrebbero terminare l'analisi sui reperti trovati sul luogo dell'incendio.

I PRECEDENTI. Inquietanti episodi di origine dolosa si stanno verificando in provincia di Parma. L'ultimo e più noto è l'incendio di tre mezzi all'interno di un cantiere a Torricella di Sissa. Mentre il fenomeno mafioso si estende sempre più alla logistica e al settore trasporti del parmense minacce ed intimidazioni non si fanno certo attendere ma l'allarme criminalità organizzata non è all'ordine del giorno della politica cittadina.

Mafia a Parma: le infiltrazioni nella logistica



Potrebbe interessarti: https://www.parmatoday.it/cronaca/mafia-parma-logistica-trasporti.html
Leggi le altre notizie su: https://www.parmatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/ParmaToday

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento