rotate-mobile
Cronaca

La denuncia di Asp: "Minacce telefoniche alla nostra direttrice generale Elisabetta Scoccati"

L'Azienda di Servizi alla Persona del Distretto di Parma: "L'uomo ha proferito parole lesive della dignità di una professionista donna pesantemente minacciose e cruente"

Nel pomeriggio di ieri la Direttrice Generale di Asp, Azienda di Servizi alla Persona del Distretto di Parma, Elisabetta Scoccati, ha ricevuto minacce telefoniche di stampo sessista da un uomo, presumibilmente italiano. L'uomo ha proferito parole lesive della dignità di una professionista donna pesantemente minacciose e cruente. ASP Parma è un ente pubblico che eroga servizi ed interventi sociali (gestisce tra Parma e Colorno più di 400 posti letto, oltre a servizi di natura socio-assistenziale) per il Distretto di Parma. 

La Direttrice Generale afferma che delle minacce ricevute è già stata informata l'autorità giudiziaria e "ASP Parma continuerà a garantire i servizi nello stesso spirito di oggi. Con attenzione alle persone più fragili". Aggiunge anche "non è però attraverso le minacce che si risolvono i problemi, ma attraverso un dialogo costante, con tutti, per la individuazione di soluzioni possibili. E le soluzioni ci sono sempre. Si tratta solo di aprire un pacifico confronto con toni diversi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia di Asp: "Minacce telefoniche alla nostra direttrice generale Elisabetta Scoccati"

ParmaToday è in caricamento