rotate-mobile
Cronaca

Doveva stare lontano dalla ex, ma bussa alla sua porta e la insulta: arrestato e rimesso in libertà

L'allarme lanciato dalla madre dell'ex compagna dell'uomo con una telefonata ai carabinieri. Il 51enne non si rassegnava alla fine della relazione

“L’ex compagno di mia figlia sta ripetutamente bussando alla porta per entrare in casa”.  Questo è il contenuto di una telefonata giunta nella notte al numero d’emergenza 112 della Compagnia Carabinieri Parma da una donna che vive con la figlia. La figlia 56enne, ha avuto una relazione con un 51enne poi finita e, l’uomo non si è mai rassegnato alla fine della relazione. La pattuglia della Sezione Radiomobile, giunta sul posto, l’ha trovato che, non curante della loro presenza, continuava a colpire la porta ed inveire contro le donne.

Fermato e condotto in caserma sì è accertato che nei suoi confronti, a seguito  delle  numerose denunce per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e lesioni personali era stato emesso un divieto di avvicinamento, a firma del Gip del Tribunale di Parma, nel quale lo si obbliga a non  avvicinarsi a meno di   300 metri   dalle   due   donne ed ai luoghi da loro frequentati. Riscontrata  la  flagranza del  reato il  51enne è stato arrestato e rimesso subito in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva stare lontano dalla ex, ma bussa alla sua porta e la insulta: arrestato e rimesso in libertà

ParmaToday è in caricamento