rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce l'ex davanti alla figlia. Arrestato 35enne italiano

Un anno di pedinamenti, messaggi minatori e minacce di morte. E' questo l'incubo vissuto da una 39enne che a settembre dello scorso anno ha deciso di rivolgersi per la prima volta alla Polizia e denunciare il suo ex compagno

Un anno di pedinamenti, messaggi minatori e minacce di morte. E' questo l'incubo vissuto da una 39enne di origine marocchina che a settembre dello scorso anno ha deciso di rivolgersi per la prima volta alla Polizia e denunciare il suo ex compagno, un 35enne campano residente da anni a Parma che ora è stato arrestato e si trova agli arresti domiciliari.

In alcuni casi l'uomo era arrivato persino ad aggredire la donna sotto casa in presenza della figlia piccola e nelle ultime settimane le sue minacce erano diventate talmente pesanti che la 39enne veniva scortata a lavoro dagli agenti che hanno arrestato lo stalker lo scorso 6 agosto.

L'uomo, con una lunga lista di precedenti, già in passato aveva minacciato la sua ex moglie e si era reso anche responsabile di stalking e minacce nei confronti di una minorenne e di una donna incinta. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa degli sviluppi sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce l'ex davanti alla figlia. Arrestato 35enne italiano

ParmaToday è in caricamento