rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Minaccia di morte la dottoressa che deve effettuare il test alcolemico: denunciato automobilista 48enne

Controlli dei carabinieri, altre tre denunce per guida in stato di ebrezza: arrestato un 45enne che deve scontare 7 anni di reclusione per rapina e furto aggravato

Ha minacciato di morte la dottoressa che avrebbe dovuto effettuargli il test alcolemico in ospedale. Un automobilista 48enne è stato denunciato dai carabinieri per violenza e minacce a pubblico ufficiale. L'episodio si è verificato ieri all'ospedale di Vaio di Fidenza. I militari stavano effettuando alcuni controlli stradali ed hanno fermato l'uomo. Dopo averlo accompagnato al pronto soccorso il 48enne ha minacciato la dottoressa ed è stato subito identificato e segnalato dai militari. 

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno anche arrestato un 45enne originario della Provincia di Catanzaro a cui è stato notificato un ordine di carcerazione emesso il 10 giugno dall’Ufficio di Sorveglianza di Reggio Emilia in quanto deve scontare oltre 7 anni di reclusione per diversi reati: rapina e furto aggravato ed atti persecutori.

Le pattuglie della Sezione Radiomobile e delle Stazioni hanno predisposto diversi posti di controllo, lungo le principali arterie cittadine, nel corso dei quali, sono state identificate oltre 60 persone, controllati 30 veicoli e segnalate alla Procura della Repubblica tre persone per guida in stato di ebbrezza. I tre, sono stati fermati e trovati con un tasso alcolemico che varia da 1,26 gr/l a 1,58 gr/l.

Nel corso dei controlli nelle aree più sensili della città sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti diversi giovani trovati complessivamente con 15 grammi di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte la dottoressa che deve effettuare il test alcolemico: denunciato automobilista 48enne

ParmaToday è in caricamento