rotate-mobile
Cronaca

Minacciato con un coltello e poi rapinato di bici e documenti da un 30enne: i carabinieri lo bloccano in via Traversetolo

Il responsabile è un tunisino che è stato denunciato

Minacciato con un coltello e poi rapinato di bici e documenti. E' accaduto nella serata di ieri, 11 febbraio, in via Traversetolo, quando un ragazzo che pochi istanti prima era appunto stato rapinato di una bicicletta e di alcuni documenti, ha chiamato il 112 denunciando i fatti. Lo stesso, quindi, si è recato all’interno di un esercizio commerciale nelle vicinanze per chiedere aiuto e per chiamare i soccorsi.

La centrale operativa della Compagnia carabinieri di Parma ha inviato una pattuglia della Sezione Radiomobile. La vittima, nella circostanza, ha fornito una sommaria descrizione del presunto aggressore e della direzione di fuga. Pochi minuti dopo, una gazzella dei Carabinieri, grazie alle indicazioni fornite dalla centrale operativa, ha rintracciato, in una via laterale a via Traversetolo, il 30enne tunisino che, poco prima, si sarebbe reso responsabile della rapina messa a segno con un coltello.

In sede di perquisizione è stata rinvenuta parte della merce asportata alla vittima. In considerazione della querela presentata dalla vittima e da quanto emerso dalla perquisizione personale nei confronti del tunisino,  quest'ultimo è stato denunciato per rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato con un coltello e poi rapinato di bici e documenti da un 30enne: i carabinieri lo bloccano in via Traversetolo

ParmaToday è in caricamento