menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel fine settimana ruba 3 auto e ferisce 3 persone: arrestato 17enne

E' finito in una casa di accoglienza a Bologna il rocambolesco week-end del minorenne parmigiano che nella notte di venerdì e di domenica ha tentato di sottrarre 3 veicoli, prima in via Cerati e poi in via La Grola

Non sono state solo delle 'bravate' quelle compiute lo scorso fine settimana da un giovane parmigiano di 17 anni che ha collezionato, tra la notte di venerdì e quella di domenica, una serie di reati che ne hanno compromesso la libertà. Le rocambolesche azioni del minorenne si sono concluse con il suo arresto da parte della polizia.


Venerdì notte in via Cerati il 17enne, dopo aver rubato una Panda, ha provocato il ferimento di alcune persone in seguito all'impatto con una struttura usata come chiostro. Per questo episodio è stato denunciato. Non soddisfatto il giovane ci ha riprovato domenica notte: in via La Grola ha tentato di rubare, senza riuscirci, altre due vetture, una Ford Fiesta e una 500. Dopo avere rotto il vetro della prima ha dovuto abbandonarla dopo pochi metri. La rottura del vetro della 500 invece ha allarmato alcuni residenti che hanno avvertito la polizia. Il 17enne si trova presso una casa di accoglienza a Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento