rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Strada Pomponio Torelli

Avis, l'elezione della miss sabato sera alla Centrale del Latte

L’intento è quello di un’azione di propaganda e sensibilizzazione per avvicinare i giovani al tema della donazione di sangue e del volontariato, infondendo l’idea di vivere in modo sano

Avis Comunale Parma organizza la terza edizione del concorso di “Ragazza Avis Parma 2012” e la seconda edizione di “Ragazza Avis Parma Facebook 2012”

Motivazione dell’iniziativa:
Il concorso vuole essere un gioco, un pretesto, per avvicinare i giovani al mondo delle associazioni, in questo caso al “mondo” della donazione del sangue; con l'intenzione di verificare quanto determinati eventi (moda e concorsi di bellezza) possano incidere nel mondo del volontariato.
Con questo concorso puntiamo di trovare una bellezza e non solo che rappresenti l’associazione in tutte le sue forme sociali.
Fermo restando l’impegno di AVIS in ambito sanitario, il concorso per l’elezione delle testimonial Avis Parma, rientra in un progetto che da alcuni anni è volto ad avviare una serie di iniziative legate al coinvolgimento dei giovani con attività mirate ai diversi target giovanili.

L’intento è quello di un’azione di propaganda e sensibilizzazione per avvicinare i giovani al tema della donazione di sangue e del volontariato, infondendo l’idea di vivere in modo sano, in condizioni fisiche ottimali, attraverso momenti di aggregazione giovanile e confronto con realtà che operano in campo sociale nel proprio Comune, con l’obiettivo di creare eventi che possano diventare dei veri appuntamenti per i ragazzi/e come ad esempio questo che è arrivato alla sua terza edizione grazie alla forte motivazioni dei giovani volontari dell'area avisina.

Programma dell’iniziativa:
L'evento si svolgerà sabato 3 marzo 2012 ore 22:00 presso la Centrale del Latte di via Torelli a Parma, le ragazze sfileranno davanti ad una giuria competente per l’elezione del primo titolo ovvero “Ragazza Avis Parma 2012”. Alle 14 ragazze partecipanti verrà donata una canotta Avis da indossare durante le selezioni. Le uscite in passerella saranno tre (canotta AVIS, casual e abito elegante) più l’uscita finale per la premiazione.
Presenterà la serata Monica Bertini, giornalista di Tv Parma. In giuria anche il responsabile editoriale di ParmaToday, Gaetano Trocciola.

Mentre per il secondo titolo “Ragazza Avis Parma Facebook 2012” l’elezione avverrà tramite votazione delle foto delle candidate sul web alla pagina facebook di Avis, e verrà resa nota la vincitrice la sera dell’evento.

La vincitrice eletta “Ragazza Avis Parma 2012” e la vincitrice del titolo “Ragazza Avis Parma Facebook 2012”, parteciperanno alla campagna di propaganda di Avis giovani e sport e verranno omaggiate con un simpatico premio, messo in palio dalla palestra Wellfit

Avis ringrazia per la collaborazione, wellfit centro fitness e benessere, Asa Trend, New fashion acconciature, per il trucco Kalè, abbigliamento casual Gang Cavaliere e la Centrale del latte.
Ingresso libero a tutti i cittadini gratuitamente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis, l'elezione della miss sabato sera alla Centrale del Latte

ParmaToday è in caricamento