rotate-mobile
Cronaca

Mitt & Mice di Mosca 2013: ci sono i Castelli del Ducato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, grazie alla partnership avviata dal 2013 con Food Valley Travel, è presente dal 20 al 23 marzo alla ventesima edizione Mitt - fiera internazionale dei viaggi e del turismo di Mosca ed ha già partecipato lunedì 18 marzo all'atteso International Mice Forum: "Da quest'anno iniziamo a portare l'immagine e l'eccellenza della nostra terra, la bellezza dei manieri e la bontà dell'enogastronomia tipica in Europa: Mitt è l'evento più rappresentativo per i professionisti di settore della Russia e dell'Europa Orientale" ha commentato il Vice Presidente Domenico Altieri.

È qui che tutti gli Operatori del mercato annunciano tutti i nuovi programmi, prezzi ed itinerari. "Food Valley è l'unico unico operatore di Parma a rappresentare in Russia questo territorio, proprio nell'anno del Bicentenario Verdiano" ha evidenziato il dott. Andrea Aiolfi "il nostro obiettivo è portare il nome di Parma e Piacenza in giro per il mondo e siamo orgogliosi di farlo insieme ad una realtà d'eccellenza strutturata e consolidata quale è l'Associazione Castelli del Ducato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mitt & Mice di Mosca 2013: ci sono i Castelli del Ducato

ParmaToday è in caricamento