rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Nord

Tangenziale Nord e in via Imbriani: tutte le modifiche alla viabilità

Tutte le informazioni

Sono previste modifiche alla viabilità nelle seguenti strade: Tangenziale Nord SS9 VAR, Iitituzione del divieto di circolazione sui rami di svincolo di ingresso e uscita su via Emilia Ovest direzione Collecchio e San Pancrazio in corrispondenza dell'Hotel Parma & Congressi. Il traffico sarà deviato mediante idonea segnaletica su rotatoria Strada Fraore/Strada Mulattiera Inferiore/Tangenziale Nord SS9VAR, dal 03/07/2017 al 7/07/2017 :
 
Per manutenzione della pavimentazione in cubetti di porfido in Via Imbriani – da Borgo Parente intersezione esclusa a Borgo Marodolo intersezione esclusa – e in  Piazzale Bertozzi è in programma l'Istituzione del divieto di circolazione dal 3 luglio al 16 luglio. In borgo Guasti di Santa Cecilia è prevista l'inversione del senso di marcia, con nuova direzione di percorrenza EstàOvest, da 3 al 16 luglio.
 
Interventi di manutenzione sono previsti anche in strada Bassa Nuova – da rotatoria Strada S.Anna esclusa a Via Bruna Piatti – con l'Istituzione del divieto di circolazione, esclusi i residenti, dal 3 luglio al 6 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Nord e in via Imbriani: tutte le modifiche alla viabilità

ParmaToday è in caricamento