rotate-mobile
Cronaca

Lavori per la Stu Stazione: modifiche alla viabilità in via Trento e viale Fratti

Da lunedì 19 agosto a sabato 24 agosto 2013 modifiche per via Trento, viale Bottego e viale Fratti

Modifiche alla viabilità in viale Fratti, via Trento e viale Bottego per la realizzazione della rete elettrica di alimentazione “Stu Stazione” in vigore da lunedì 19 agosto a sabato 24 agosto 2013. In allegato ordinanza e planimetria. Dal 19.08.2013 al 24.08.2013 :

1) Fase

Viale Fratti – all'intersezione con Via Trento/V.le Bottego (traverso stradale) –Restringimento di carreggiata.
 
2) Fase a seguire
 
Via Trento –  da Via Monte Altissimo a Viale Bottego (traverso stradale) – Restringimento di carreggiata. Istituzione del senso unico di marcia con direzione Nord. I veicoli provenienti da Nord potranno seguire la deviazione su Via Cagliari, Viale Europa, rotatoria Ponte delle Nazioni, Viale Bottego.
 
3) fase a seguire
 
Dal 24.08.2013 al 29.08.2013 :
 
Viale Bottego –  controviale,dal civ. 1/a al civ.5/c –
Restringimento di carreggiata. Destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per metà tratto alla volta.
Istituzione del divieto di circolazione su uno dei due accessi/uscite alla volta solo durante le operazioni di scavo con all'occorrenza, istituzione del senso unico alternato.
 
Viale Bottego – lato Nord,marciapiede ad intersezione con Via Trento –Istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.
 
L’Azienda Tep SpA provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza. Il Corpo di Polizia Municipale, unitamente agli altri soggetti individuati dall’art.12 del C.d.S. è incaricato del controllo affinché alla presente ordinanza venga data esecuzione nei termini indicati. I trasgressori saranno puniti a norma di Legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la Stu Stazione: modifiche alla viabilità in via Trento e viale Fratti

ParmaToday è in caricamento