rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Moletolo

Moletolo, l'impianto sportivo non si farà. 8 mila euro in consulenze

La struttura non si far ma il Comune ha stabilto di pagare quasi 8 mila euro alla società, la Coni servizi spa di Roma, che si è occupata 'parzialmente' dell'assistenza tecnica nelle fasi preliminari

L'impianto sportivo polivalente in località Moletolo non si farà. Ma il Comune ha stabilto di pagare quasi 8 mila euro alla società, la Coni servizi spa di Roma, che si è occupata 'parzialmente' dell'assistenza tecnica nelle fasi preliminari. L'incarico professionale era stato affidato nel maggio del 2011 e la spesa prevista era di circa 23 mila euro.

Il 12 settembre del 2012 il direttore del Servizio Strutture Pubbliche ha comunicato che la società selezionata, che ha sede presso lo Stadio Olimpico, ha "espletato parzialmente l'incarico". Il Comune così, con una determina dirigenziale del 1° ottobre, si è impegnato a pagare quanto dovuto, 7.790 euro, alla società di Roma. Per quanto riguarda l'iter avviato dalla precedente amministrazione comunale sono in corso le procedure di estinzione del procedimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moletolo, l'impianto sportivo non si farà. 8 mila euro in consulenze

ParmaToday è in caricamento