rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lubiana / Via Marzabotto

Via Marzabotto, madre e figlia trovate morte in casa: omicidio-suicidio?

Un'infermiera del Maggiore di 43 anni e sua madre 70enne sono state trovate senza vita nel loro appartamento. L'anziana era impiccata nello sgabuzzino, la figlia era a terra. Trovato un biglietto d'addio

Un'infermiera dell'ospedale Maggiore e sua madre 70enne sono state trovate senza vita nel loro appartamento in via Marzabotto al civico 2. Le vittime sono Francesca Gabbi, 43 anni, e la madre Tullia Mussi, settantenne, e, stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. La figlia è stata trovata riversa a terra in sala da pranzo con una macchia di sangue attorno al corpo; in uno sgabuzzino, impiccata, c'era invece la madre settantenne. I due corpi erano in avanzato stato di decomposizione e questo fa pensare che la morte sia sopraggiunta almeno una settimana fa. A confermare l'ipotesi dell'omicidio-suicidio il ritrovamento di un bigliettino d'addio.
A chiamare i soccorsi i vicini di casa che intorno alle 9,45 hanno sentito un odore insopportabile provenire dalla casa delle due donne. I condomini hanno detto che si trattava di persone normalissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marzabotto, madre e figlia trovate morte in casa: omicidio-suicidio?

ParmaToday è in caricamento