rotate-mobile
Cronaca

E' morto il padre di Tommy: colpito da un infarto nel 2008

E' morto Paolo Onofri, il padre di Tommy, il bimbo di 3 anni rapito e ucciso il 2 marzo del 2006. L'uomo era stato colpito da un infarto l'11 agosto del 2008 e non aveva più ripreso conoscenza

E' morto Paolo Onofri, il padre di Tommy, il bimbo di 17 mesi rapito e ucciso il 2 marzo del 2006. L'uomo era stato colpito da un infarto l'11 agosto del 2008 e non aveva più ripreso conoscenza. L'uomo è deceduto all'Ospedale Maggiore di Parma: era stato ricoverato qualche giorno fa. 

Otto anni fa, il 2 marzo 2006, il figlio dell'uomo, Tommaso, 17 mesi appena, veniva rapito dalla sua abitazione a Casalbaroncolo, alle porte di Parma, dove abitava con i genitori, Paolo, appunto, e la moglie, Paola Pellinghelli. La sua vicenda commosse l'Italia intera. Il suo corpo fu ritrovato un mese dopo, il primo aprile, sull'argine del fiume Enza, in via del Traglione. Era stato ucciso la sera stessa del sequestro. Per la morte di Tommy è stato condannato all'ergastolo Mario Alessi, il manovale pregiudicato accusato dell'omicidio e del rapimento del piccolo. Condannata a 24 anni la sua convivente e complice Antonella Conserva.“


 

Potrebbe interessarti:https://www.today.it/cronaca/morto-paolo-onofri-tommy.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il padre di Tommy: colpito da un infarto nel 2008

ParmaToday è in caricamento