rotate-mobile
Cronaca

E' morto Pier Luigi Ferrari: le reazioni politiche

La mattina del 19 giugno è morto Pier Luigi Ferrari, ex vicepresidente della Provincia di Parma. Ecco le reazioni politiche alla notizia della sua scomparsa. 

Il ricordo del senatore Giorgio Pagliari "Pierluigi Ferrari ha dedicato tutto se stesso alla Politica, e prima alla sua Valle e al suo Borgo. Ricordo come se fosse ieri l'agosto 1988, quando coronò il suo sogno di diventare Sindaco. Al telefono quasi glissò sui complimenti per parlare delle questioni da affrontare. La funzione pubblica non era, infatti, per Pierluigi l'onore, ma l'onere e la possibilità di dare un contributo concreto nell'interesse generale con dedizione totale. Ai familiari le mie più sentite condoglianze.

Le parole di Agostino Maggiali (presidente dei Parchi del Ducato) "Sono molto addolorato per la perdita dell'amico Pier Luigi Ferrari col quale ho condiviso un lungo cammino politico-amministrativo. Un politico capace ed onesto che ha voluto molto bene alla sua terra e ha profuso tantissimo impegno sui temi della montagna e dell'agricoltura parmense".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Pier Luigi Ferrari: le reazioni politiche

ParmaToday è in caricamento