menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' morto Pier Luigi Ferrari: le reazioni politiche

La mattina del 19 giugno è morto Pier Luigi Ferrari, ex vicepresidente della Provincia di Parma. Ecco le reazioni politiche alla notizia della sua scomparsa. 

Il ricordo del senatore Giorgio Pagliari "Pierluigi Ferrari ha dedicato tutto se stesso alla Politica, e prima alla sua Valle e al suo Borgo. Ricordo come se fosse ieri l'agosto 1988, quando coronò il suo sogno di diventare Sindaco. Al telefono quasi glissò sui complimenti per parlare delle questioni da affrontare. La funzione pubblica non era, infatti, per Pierluigi l'onore, ma l'onere e la possibilità di dare un contributo concreto nell'interesse generale con dedizione totale. Ai familiari le mie più sentite condoglianze.

Le parole di Agostino Maggiali (presidente dei Parchi del Ducato) "Sono molto addolorato per la perdita dell'amico Pier Luigi Ferrari col quale ho condiviso un lungo cammino politico-amministrativo. Un politico capace ed onesto che ha voluto molto bene alla sua terra e ha profuso tantissimo impegno sui temi della montagna e dell'agricoltura parmense".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 125 nuovi contagi e un morto

  • Cronaca

    Parma da oggi in zona arancione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento