menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ambulanza

Ambulanza

Roccabianca, non ce l'ha fatta il 70enne scivolato stamane in un canale

E' morto Pietro Sozzi, il pensionato che è caduto rovinosamente nelle acque gelide di un canale mentre stava passeggiando lungo la golena. Era stato tirato fuori dai vigili del fuoco e poi trasportato al Maggiore

Non ce l'ha fatta Pietro Sozzi, il pensionato di 70 anni che stamattina era caduto in un canale a Roccabianca mentre stava camminando lungo l'argine. Poco dopo il ricovero nel reparto di Rianimazione l'uomo è spirato. La caduta pare sia stata provocata da un problema con una protesi che aveva al piede.

IL FATTO
Intorno alle 6 di questa mattina un pensionato di 70 anni stava passeggiando lungo la golena di un canale in località Stagno quando è caduto rovinosamente nelle acque gelide. L'anziano è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco e poi trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore dov'è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sembrano essere gravi. Nei pressi del canale sono accorsi anche i carabinieri che erano stati chiamati dai familiari dell'anziano quando hanno visto che tardava a rientrare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento