menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli dei vigili

Controlli dei vigili

Movida: nel week-end ottanta multe tra via D'Azeglio e strada Farini

La polizia municipale ha anche multato tre esercizi commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico. Sanzionati due commercianti per vendita itinerante in zona fissa senza autorizzazione

Controlli mirati in zona centro per il contrasto al fenomeno del parcheggio selvaggio. Nel fine settimana multati oltre 80 veicoli nella zona di via D’Azeglio e via Farini e rimosse diverse autovetture. 

Intensa anche l’attività effettuata in materia edile e commerciale: 15 i sopralluoghi effettuati nei cantieri, due informative depositate in Procura per ristrutturazione edilizia in assenza di titolo e due le segnalazioni all’Agenzia delle entrate. 

Tre gli esercizi commerciali multati in zona centro per occupazione abusiva di suolo pubblico, sanzionati due commercianti per vendita itinerante effettuata in zona fissa senza autorizzazione; due i locali sanzionati per mancata esposizione dei prezzi. Nella notte di giovedì multato un locale per attività rumorosa non autorizzata. 

Mercoledì, inoltre una pattuglia della Polizia Municipale nel corso dei controlli stradali ha identificato alcune persone non in regola con i documenti e le ha denunciate a piede libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento