rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Oltretorrente / Strada Massimo D'Azeglio

Movida: nel week-end ottanta multe tra via D'Azeglio e strada Farini

La polizia municipale ha anche multato tre esercizi commerciali per occupazione abusiva di suolo pubblico. Sanzionati due commercianti per vendita itinerante in zona fissa senza autorizzazione

Controlli mirati in zona centro per il contrasto al fenomeno del parcheggio selvaggio. Nel fine settimana multati oltre 80 veicoli nella zona di via D’Azeglio e via Farini e rimosse diverse autovetture. 

Intensa anche l’attività effettuata in materia edile e commerciale: 15 i sopralluoghi effettuati nei cantieri, due informative depositate in Procura per ristrutturazione edilizia in assenza di titolo e due le segnalazioni all’Agenzia delle entrate. 

Tre gli esercizi commerciali multati in zona centro per occupazione abusiva di suolo pubblico, sanzionati due commercianti per vendita itinerante effettuata in zona fissa senza autorizzazione; due i locali sanzionati per mancata esposizione dei prezzi. Nella notte di giovedì multato un locale per attività rumorosa non autorizzata. 

Mercoledì, inoltre una pattuglia della Polizia Municipale nel corso dei controlli stradali ha identificato alcune persone non in regola con i documenti e le ha denunciate a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida: nel week-end ottanta multe tra via D'Azeglio e strada Farini

ParmaToday è in caricamento