menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Multe nel centro storico per la movida: 160 sanzioni in 7 giorni

Sanzioni anche per abbandono di rifiuti e deiezioni al di fuori dei servizi igienici. Le multe sono scattate a seguito di una serie di controlli in borghese effettuati dagli uomini della polizia municipale

Sono state 160 le contravvenzioni per parcheggi non regolari elevate dalla Polizia municipale, nell’ultima settimana, durante i controlli nella zona della movida per il contrasto della sosta selvaggia.

Nove, invece, le contravvenzioni elevate per abbandono di rifiuti e deiezioni al di fuori dei servizi igienici. Le multe sono scattate a seguito di una serie di controlli in borghese effettuati dagli uomini di via del Taglio. Inoltre sono state potenziate le attività di controllo nella aree verdi, con particolare riferimento anche alla zona di piazzale Della Pace. E’ proseguita anche la consueta attività di presidio del territorio. Sono stati effettuati controlli in piazzale Inzani, in via Corso Corsi, in via Trento e Palermo.


In zona San Pancrazio, nelle scorse serate, è stato fermato un uomo che guidava senza patente: per lui è scattata la sanzione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento