rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Via Costituente

Oltretorrente, Ivano Gardelli se ne è andato. Pd: "Se ne va un pezzo di storia"

Se ne è andato Ivano Gardelli, 67 anni, militante del circolo Pd dell'Oltretorrente e un pezzo di storia del partito. Il Pd lo ricorda e comunica che i funerali si terranno mercoledì 6 agosto alle ore 14.45 dall'Ospedale Maggiore di Parma

Se ne è andato Ivano Gardelli, 67 anni, militante del circolo Pd dell'Oltretorrente e un pezzo di storia del partito. Il Pd lo ricorda e comunica che i funerali si terranno mercoledì 6 agosto alle ore 14.45 dall'Ospedale Maggiore di Parma. 

PD: 'RICORDIAMO IVANO'. Ricordiamo Ivano Gardelli, 67 anni, un punto di riferimento per tutti i compagni e gli amici del Circolo Oltretorrente, ma anche per il PD di Parma. Ivano, iscritto al PCI, ha seguito le evoluzioni e i cambiamenti del partito con lucidità, passione e spirito critico. La passione politica è stata una grande costante della sua vita come l’impegno per gli altri. Presidente regionale dell’Anmic, ha lavorato con grande impegno alla Cooperativa La Giovane, ha militato nella Cgil. Per tutti è stato sempre presente e disponibile. Alcuni ricordano il suo accento, mai perso, di quando da piccolo aveva vissuto in america Latina con la famiglia.  Oggi se ne va un pezzo di storia del nostro partito. Grazie di tutto Ivano. Per chi volesse partecipare il rosario si terrà martedì 5 agosto alle ore 20.30 presso la chiesa di Santa Maria del Rosario in via Isola. I funerali partiranno mercoledì 6 agosto alle ore 14.45 dall’Ospedale Maggiore e la messa si terrà sempre presso la chiesa di Santa Maria del Rosario alle ore 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltretorrente, Ivano Gardelli se ne è andato. Pd: "Se ne va un pezzo di storia"

ParmaToday è in caricamento