menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lutto a Sissa: muore il sindaco 48enne Maria Grazia Cavanna

Muore a 48 anni il sindaco di Sissa Maria Grazia Cavanna. Era stata colpita da un male incurabile. Bernazzoli: "Sono addolorato come persona, avendo avuto modo di conoscerla da vicino, e come presidente perché ho potuto apprezzare le sue doti di serietà"

Muore a 48 anni il sindaco di Sissa Maria Grazia Cavanna. "Profondamente colpito dalla notizia della scomparsa del sindaco di Sissa Maria Grazia Cavanna, il presidente della Provincia di Parma nell’esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia, ricorda la figura della prima cittadina del comune della Bassa Parmense. 

“Sono addolorato come persona, avendo avuto modo di conoscerla da vicino, e come presidente perché ho potuto apprezzare le sue doti di serietà e l’attenzione che metteva alla tutela del territorio e della sua cultura – commenta Bernazzoli - Sempre disponibile alla collaborazione la ricorderò per la determinazione e la forza dedicata alla ricerca di risorse, per le iniziative culturali e di valorizzazione della Rocca di Sissa. Fino all’ultimo momento è stata al servizio del territorio”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento