menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cultura, il 28 dicembre musei gratuiti. Il 1° gennaio aperto il Museo Archeologico

Scorpacciate di antichità e corroboranti maratone di Capodanno tra i musei di Parma, Ferrara, Marzabotto e Veleia. Questo il menù proposto dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici dell'Emilia-Romagna per il primo giorno del 2014

Scorpacciate di antichità e corroboranti maratone di Capodanno tra i musei di Parma, Ferrara, Marzabotto e Veleia. Questo il menù proposto dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici dell’Emilia-Romagna per il primo giorno del 2014: un’occasione in più, per cittadini e turisti, per scoprire luoghi ed opere d’arte nella magia del clima di festa.

Il 1° gennaio 2014 il Museo Archeologico Nazionale di Parma in piazzale della Pilotta sarà aperto dalle 13 alle 19 (info 0521.233718). Anche gli altri musei della Regione saranno aperti per un inizio d'anno all'insegna della cultura. Lo comunica la Soprintendenza per i Beni Archeologici dell'Emilia-Romagna. Domani, sabato 28 dicembre, invece ci sarà l'ingresso gratuito per l'intera giornata in tutti luoghi d’arte statali. Tutti aperti lunedì 6 gennaio 2014 (Epifania) i Musei Archeologici Nazionali di Parma, Ferrara e Sarsina, il Museo Nazionale Etrusco di Marzabotto, l'area archeologica di Veleia e la Villa Romana di Russi. 
 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento