menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Nessun Dorma', Pellacini risponde al consigliere Fornari: "Conferma le anomalie che non segnalato..."

Prendo atto che Fornari -si legge nella replica del consigliere Pellacini alla nota del consigliere M5s- conferma quanto ho affermato nei giorni scorsi sulle anomalie per i volantini di Nessun Dorma"

"Paradossale  -si legge nella replica del consigliere Pellacini alla nota del consigliere Fornari del Movimento 5 Stelle- notare come chi, in un primo tempo, si diceva pronto a farsi paladino della giustizia poi, una volta eletto, ora veda tutto roseo, va tutto bene basta che siano amici e quindi non si offre nessuna recriminazione. Più semplicemente, se loro utilizzano l'account ufficiale del Comune di Parma va bene, se lo avesse fatto Vignali invece no.

Prendo atto che Fornari conferma quanto ho affermato nei giorni scorsi sui volantini di Nessun Dorma, le anomalie che ho segnalato trovano una conferma. Spero che si renda anche conto della gravità delle allusioni nei miei riguardi, più a beneficio mio e dei lettori che non del consigliere Fornari rammento di non avere alcun precedente penale men che meno riguardanti le vicende Green Money e simili.

Ricordo anche che mi sono dimesso dalla Giunta per lasciare piena libertà ai Consiglieri del mio gruppo in quanto divergente dall'idea del Sindaco.
Invito quindi chi avesse qualcosa da dire in merito a un confronto pubblico e, soprattutto, a dosare bene le parole prima di parlare. Confido che la Procura svolga gli accertamenti del caso sui volantini Nessun Dorma e sull'uso apparentemente abusivo dell'account ufficiale Twitter del Comune. Non spetta certo a me dare giudizi, è obbligo di ogni cittadino segnalare anomalie e possibili reati. Lo dice il Codice, la Costituzione e il senso civico di ognuno di noi".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento