rotate-mobile
Cronaca

Torna la neve in città e provincia: fiocchi sull'A1 e sull'A15

E' annunciata come l'ultima nevicata della stagione. Dalle prime ore di questa mattina fiocchi su Parma e provincia. Nevicata sull'A15: nessun disagio di rilievo segnalato. Manda le tue foto a parmatoday@citynews.it

Parma ritorna sotto la coltre bianca. Dalle prime ore di questa mattina, come annunciato dall'allerta di ieri, un'intensa nevicata sta interessando Parma e provincia. Per ora non sono segnalati disagi di rilievo. In provincia la neve sta cominciando ad attaccare. Nevica in A1 e in A15. Secondo le previsioni la nevicata dovrebbe proseguire nelle prossime ore fino alla giornata di domani, venerdì. Per ora non c'è stato il blocco dei mezzi pesanti. A Parma in città c'è il blocco del traffico veicolare.

MANDA LE IMMAGINI DELLA NEVICATA  a parmatoday@citynews.it

L'ondata di gelo sembra ritardare in Emilia-Romagna si è limitata dall'alba a una lieve nevicata mista a pioggia, non tale da creare problemi al traffico sulle strade, ferrovie, cieli. Più fitta sulla Cisa e sul valico dell'A1, in parte nel reggiano, la neve insomma non ha creato, spiega la Polizia Stradale, le condizioni per lo stop al traffico dei mezzi pesanti. E' solo allerta, dunque. Il problema più grosso è stato il grande numero di telefonate dei trasportatori ai centralini.

neve a Parma 21 febbraio 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la neve in città e provincia: fiocchi sull'A1 e sull'A15

ParmaToday è in caricamento