rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Neve a Parma, treni in leggero ritardo: voli regolari

Qualche disagio a causa della nevicata in corso nei trasporti: ritardi nei collegamenti ferroviari per i viaggiatori in transito a Parma. La segreteria Sogeap conferma: nessuna cancellazione

Qualche disagio segnalato nel settore dei trasporti per la nevicata in corso da ieri a causa del maltempo che imperverserà sino a domenica. Rallentamenti e ritardi nei collegamenti ferroviari segnalati da alcuni viaggiatori in transito alla stazione di Parma. In particolar modo a risentire dei disagi per la neve sembra essere la linea Milano Bologna. Tra i tratti di maggiore criticità quello compreso tra Bologna e Modena, che comporta conseguenti rallentamenti sugli altri treni in transito.

Già dalla tarda giornata di ieri alla stazione di Parma si sono registrati ritardi nei collegamenti regionali della media di 15 minuti. Situazione sotto controllo per i collegamenti aerei, al momento non sono state comunicate cancellazioni e i voli risultano regolari secondo quanto confermato dalla segreteria Sogeap.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Parma, treni in leggero ritardo: voli regolari

ParmaToday è in caricamento