menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine della nevicata di stamattina, 28 gennaio

Un'immagine della nevicata di stamattina, 28 gennaio

Maltempo, risveglio con la neve a Parma e provincia. Nessun disagio

Dopo l'allerta di ieri dalle prime ore della mattina in città e provincia sta nevicando. Il nevischio si è trasformato lentamente in neve. Per ora non viene segnalato nessun disagio. Dovrebbe smettere nel pomeriggio

Come previsto dall'allerta maltempo di ieri a Parma è tornata la neve. Una nevicata di media entità infatti sta interessando la città e la provincia. Per ora non vengono segnalati disagi significativi. Il nevischio è iniziato nelle prime ore della mattina e lentamente si sta trasformando in neve. Nevica anche in Appennino, dove la neve sta cominciando ad accumularsi al suolo. Secondo le previsioni già nel pomeriggio la nevicata dovrebbe terminare.

L'ALLERTA DELLA PROTEZIONE CIVILE. Un rapido transito di una perturbazione determinerà deboli nevicate sui rilievi e fino a quote di pianura tra il Piacentino e il Modenese domani mattina, con esaurimento già dal pomeriggio. La Protezione civile ha diffuso un'allerta meteo dalle 4 alle 19. Sono previsti accumuli di 5-10 cm per le zone di pianura di Piacenza e Parma, di 2-5 cm per quelle di Reggio e Modena. Nelle altre aree di pianura si potranno manifestare deboli precipitazioni con pioggia mista a neve o nevischio“

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento