menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Punto danneggiata dopo l'incidente

La Punto danneggiata dopo l'incidente

Via Emilia Est, neve e asfalto ghiacciato: scontro tra due auto

Basta una frenata sbagliata per ritrovarsi contro il veicolo che precede, è quanto successo stamattina verso le 10.45 all'altezza del distributore Total: nessuno dei viaggiatori è rimasto ferito

Basta una frenata sbagliata per ritrovarsi contro l'altro veicolo in marcia. Con i disagi creati in questi giorni dalla neve che sta scendendo copiosa sulle strade non è difficile che si verifichino situazione di questo tipo. Per fortuna lo scontro tra due veicoli avvenuto questa mattina in via Emilia Est non ha avuto conseguenze per i due guidatori, che non sono rimasti feriti.


I danni si vedono invece sulle carrozzerie delle due Fiat Punto, una verde e una blu, ammaccate rispettivamente sul cofano e nella parte posteriore. Il luogo dell'incidente, avvenuto verso le 10.45, è la carreggiata in direzione San Prospero, proprio di fronte al distributore di benzina Total. Secondo le prime ricostruzioni le due auto stavano proseguendo una dietro l'altra in coda, quando a causa dell'asfalto ghiacciato l'auto che seguiva ha tamponato la seconda vettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento