rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Emilia Est

Neve, autobus: linea 23 verso San Prospero, disagi per i passeggeri

Questa mattina la situazione in centro era migliorata rispetto a ieri ma i bus viaggiavano con diversi minuti di ritardo, per alcune ore non è stato possibile raggiungere la frazione per motivi di sicurezza

Le strade di Parma e provincia continuano ad essere innevate anche se la situazione di oggi è migliore rispetto a ieri. In centro storico i marciapiedi si stanno pian piano svuotando dalla coltre di neve che gli ha investiti ma molti pedoni rischiano ancora di scivolare. Gli autobus hanno accumulato ritardi considerevoli ma stamattina i disagi per i passeggeri sono stati avvertiti in particolare su una linea.

Brutta sorpresa infatti per i cittadini che hanno preso il 23 in direzione San Prospero: per buona parte della mattinata infatti gli automezzi della Tep non hanno raggiunto la destinazione e alcune persone hanno chiesto informazioni ai conducenti, constatando che non era possibile raggiungere, probabilmente per motivi di sicurezza, la piccola frazione proseguendo lungo via Emilia Est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, autobus: linea 23 verso San Prospero, disagi per i passeggeri

ParmaToday è in caricamento