rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, in arrivo neve e gelo. La città s'imbianca: le foto dei lettori

Dalle 13 di oggi e per 48 ore su tutta la regione sono previste deboli nevicate sui rilievi che poi si estenderanno al resto dell'Emilia. Temperature in calo, sino a -8 in pianura e -12 in Appenino

Se quest'anno il meteo ci hanno 'risparmiato' temperature eccessivamente rigide e disagidel maltempo, la situazione è destinata a mutare.
Per quarantotto ore, infatti, su tutta la regione, dalle 13 di oggi martedì 31 gennaio, sono previste deboli nevicate sui rilievi che poi si estenderanno al resto dell'Emilia. Nella notte i fenomeni nevosi si intensificheranno spostandosi verso la Romagna. Da mercoledì mattina le nevicate tenderanno ad esaurirsi ad ovest, ma continueranno, moderate, sul resto della regione.
Attesi 5-10 cm di neve in pianura e fino a 20 sui rilievi centro-occidentali, mentre nella parte centro-orientale ne sono attesi fino a 20 in pianura, fino a 40 in collina e montagna. Temperature in calo, sino a -8 in pianura e -12 sui rilievi. Il mare sarà molto mosso sotto costa, agitato al largo, con onde fino a 4 metri.

Comincia a nevicare a Parma: inviateci le vostre foto, indicando dove sono scattate. Le pubblicheremo in una fotogallery! Inviatele a parmatoday@citynews.it

Neve a Parma 31 gennaio 2012


Le foto dei lettori:
Studentato Volturno, Federica Perrini
Fornovo di Taro, Marco Porcari
Fontanini, Andrea Cagnini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, in arrivo neve e gelo. La città s'imbianca: le foto dei lettori

ParmaToday è in caricamento