Primi fiocchi di neve in città: rischio gelate nelle prossime ore

L'allerta meteo è valida fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 22 febbraio: i Vigili del Fuoco hanno recuperato alcuni mezzi finiti fuori strada per la presenza di ghiaccio sull'asfalto

Primi fiocchi di neve della stagione a Parma all'alba di oggi, giovedì 22 febbraio. Poco dopo le ore 7 e fino alle ore 8 in città è scesa la neve. Poco dopo la nevicata ha lasciato posto al nevischio ed alla pioggia: alle 11.30 la nevicata è ripresa. Per ora non si segnalano problemi alla viabilità. Nella mattinaa di oggi però i Vigili del Fuoco sono intervenuti per recuperare alcuni mezzi, finiti nel canale in seguito alla presenza di ghiaccio sull'asfalto. L'allerta neve della Protezione Civile dell'Emilia-Romagna è valida fino alla mezzanotte di oggi, sia per le zone collinare e la montagna, sia per la pianura ed il centro cittadino. Nelle prossime ore potrebbero verificarsi gelate: è necessario prestare attenzione alle strade provinciali ed essere cauti alla guida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

  • Chiamavano i clienti per offrirgli la droga: arrestati tre pusher

Torna su
ParmaToday è in caricamento