menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Garibaldi sotto la neve

Piazza Garibaldi sotto la neve

Neve, la città coperta di bianco: attenzione ai marciapiedi ghiacciati

Stamattina Parma si è svegliata sotto una nevicata intensa che sta proseguendo in queste ore: strade, piazze e marciapiedi innevati e scivolosi dopo le temperature sotto zero di ieri, pericolo anche per i pedoni

Parma si è svegliata stamattina di nuovo bloccata dalla neve. E' l'immagine di questa mattina in centro storico: l'intensa nevicata che sta proseguendo anche in queste ore ha ricoperto le strade, le piazze ed i marciapiedi di neve. Le temperature sotto zero che hanno insistito fino alla tarda serata di ieri hanno reso il terreno molto scivoloso. Molte tubature sono ghiacciate, provocando disagi ai cittadini. Molti marciapidi in Oltretorrente sono ghiacciati e difficilmente percorribili.

Attraversare la città a piedi è rischioso, soprattutto in alcuni punti dove la strada innevata lascia spazio a tratti liberi ma ghiacciati già dalla giornata di ieri. Come sotto i portici di via Mazzini, dove molte persone hanno rischiato di scivolare. Ritornano i paesaggi imbiancati di qualche giorno fa, Piazza Garibaldi invasa dalla neve, automobili e autobus a rilento sulle strade non ancora pulite. Strade interne su cui è pericoloso viaggiare. Lunghe code sulla via Emilia Est, sulle rotonde principali ed in via Mantova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Cronaca

    Bonaccini: "Se i contagi aumentano, pronti a chiudere le scuole"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento