menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roncole Verdi, colpito da una polmonite fulminate: muore a soli 17 anni

Nicola Masnovi, uno studente dell'Istituto Solari di Fidenza, si è spento sabato scorso all'ospedale di Vaio dove era stato ricoverato. Sconvolta dal dolore un'intera comunità. Su facebook i messaggi commossi degli amici

Nicola non ce l'ha fatta. E' stato stroncato da una polmonite fulminante a soli 17 anni. Si è spento sabato scorso all'ospedale di Vaio, dove era ricoverato dopo essere stato colpito improvvisamente dalla malattia. Il suo paese, Roncole Verdi, è sconvolto dal dolore. Increduli i genitori, i parenti e tutti gli amici. Migliaia di amici: solo su facebook oltre 1300. Un ragazzo pieno di vita, carico di forza che portava con se la voglia di divertirsi. Nicola era molto conosciuto anche a Fidenza, dove frequentava l'Istituto Solari per periti agrari.

Nei giorni scorsi stava organizzando con i suoi amici il capodanno a Praga. Un viaggio che non riuscirà più a fare. Sulla sua pagina di facebook sono già centinaia i messaggi di affetto di chi lo aveva conosciuto. Molti non ci credono. Altri preferiscono ricordare i suoi ultimi momenti trascorsi con gli amici. Qualcuno non parteciperà ai funerali perchè non ha la forza di comprendere che il "Masno" non c'è più.

Le esequie si terrano domani, martedì 14 dicembre alle 14.30, presso la chiesa di San Michele in Roncole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Cronaca

    Bonaccini: "Se i contagi aumentano, pronti a chiudere le scuole"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento