menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quartieri abbandonati? No, il Comune avvia incontri aperti a tutti

La vicesindaco Nicoletta Paci ha annunciato l'inaugurazione, il 3 ottobre alle 21 al quartiere Lubiana, dell'iniziativa 'Il quartiere che vorrei': "Fase di ascolto per ripristinare un contatto con la cittadinanza"

Quartieri abbandonati? No, l'amministrazione ha messo in programma una serie di incontri con tutti i quartieri della città. La Paci infatti, tramite un videomessaggio ha annunciato l'inaugurazione dell'iniziativa 'Il quartiere che vorrei'. L'iniziativa è rivolta a tutti i quartieri e alle frazioni, si tratta di una prima fase di incontro, con l'intento di ascoltare i cittadini per "ripristinare un contatto con la cittadinanza, come quando c'erano i Consigli di quartiere".

IL VIDEO DI NICOLETTA PACI

L'ex presidente del quartiere Montanara Orlandi nel sottolineare i disagi di quella zona di città, ha dichiarato "Quartiere Montanara in abbandono: rischio esondazioniLa Paci incontrerà i quartieri ma non il Montanara":



Potrebbe interessarti: https://www.parmatoday.it/cronaca/montanara-abbandonato-rischio-esondazioni.html
Leggi le altre notizie su: https://www.parmatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/ParmaToday: Il primo incontro il 3 ottobre alle 21 al circolo arci San Lazzaro, all'ingresso verrà distribuito un questionario destinato ai cittadini per raccogliere le informazioni. Ad ottobre e novembre si svolgeranno gli altri incontri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Cronaca

    Bonaccini: "Se i contagi aumentano, pronti a chiudere le scuole"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento