rotate-mobile
Cronaca Noceto

Noceto, sequestra la ex per una notte: 21enne arrestato per stalking

Il ragazzo si è reso responsabile di ripetuti atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata, una parmigiana di 29 anni. Tra l'altro le aveva anche rubato la borsetta con le chiavi di casa ed il cellulare

Un giovane di 21 anni, A.T., di origini straniere ma residente a Parma, è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri di Noceto per numerosi episodi di stalking nei confronti dell’ex fidanzata, 29 enne, di origine parmense e abitante di Noceto, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Il ragazzo si è reso responsabile di ripetuti atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata, di furto della borsetta contenente le chiavi di casa ed il cellulare, di essersi introdotto clandestinamente nella abitazione della stessa e d’averla chiusa in casa contro la sua volontà per un’intera notte.
La donna ha raccontato e denunciato ai Carabinieri di essere stata oggetto di pressanti richieste dell’uomo di riallacciare i rapporti, troncati alcuni mesi prima, che le hanno procurato un perdurante stato di ansia e di paura ed ingenerando un fondato timore per la propria incolumità.
Atteggiamenti che hanno spinto il gip del tribunale di Parma, Paola Artusi, ad emettere l'ordinanza di custodia cautelare in carcere su richiesta del sostituto procuratore Paola Reggiani.
L’uomo, arrestato per i reati di atti persecutori (stalking), furto, sequestro di persona e violazione di domicilio, dopo le formalità di rito è stato associato nel carcere di Parma disposizione dell’A.G. di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noceto, sequestra la ex per una notte: 21enne arrestato per stalking

ParmaToday è in caricamento