rotate-mobile
Cronaca Langhirano

Langhirano, scompare 14enne: Norma Fraboschi è stata ritrovata

Una giovanissima ragazza di Langhirano Norma Fraboschi non si trova dal 9 giugno: è scomparsa e i famigliari la stanno cercando. La segnalazione di una lettrice: "Il 9 giugno alle 17.30 è scesa dal 12 al Campus"

Una giovanissima ragazza di Langhirano Norma Fraboschi non si trova da lunedì 9 giugno: è scomparsa e i famigliari la stanno cercando. Di lei non si hanno più notizie: sul caso stanno indagando i Carabinieri. Secondo quanto emerso sinora, la giovane, che frequenta l'ultimo anno delle scuole medie, avrebbe avuto un diverbio con suo padre sostenendo di volersi recare a Parma. Particolarmente preoccupati, i familiari si sono rivolti al programma televisivo Chi l'ha visto? che ha aperto la puntata proprio con la notizia di scomparsa di Norma.

NORMA E' STATA RITROVATA. Norma Fraboschi è stata ritrovata ieri pomeriggio a Castiglione delle Stiviere, nel mantovano. Era in compagnia di alcuni amici, a meno di una settimana dalla scomparsa. 

LA SEGNALAZIONE DI UNA LETTRICE. Dopo la lettura dell'articolo una nostra lettrice riferisce con sicurezza di aver visto Norma Fraboschi il giorno della scomparsa, il 9 giugno tra le ore 17.30 e le ore 18 sull'autobus 12 che porta da Langhirano a Parma. Secondo la testimonianza della lettrice Norma sarebbe scesa alla prima fermata di via Langhirano, quella a ridosso della rotonda del Campus Universitario e non avrebbe avuto con sè una valigia, ma una normale borsa di tela. 

Secondo la ricostruzione fatta dalla trasmissione Chi l'ha visto? al momento della scomparsa Norma indossava una felpa marrone, una maglietta, i leggins neri e uno zaino blu. La 14enne ha i capelli biondi raccolti con lunghe treccine e gli occhi verdi. Ha due piercing ai lati della bocca e un distanziatore all'orecchio. Sembra che al momento della scomparsa la giovane abbia portato con sè anche una valigia: si pensa, come ipotesi, anche ad un allontanamento volontario. Le ricerche sono concentrate in particolar modo a Parma, considerata la volontà di recarsi in città che la giovane avrebbe manifestato nel corso del litigio con il padre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Langhirano, scompare 14enne: Norma Fraboschi è stata ritrovata

ParmaToday è in caricamento