rotate-mobile
Cronaca

Chiusura scuole comune di montechiarugolo 12 febbraio 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Da COMUNE DI MONTECHIARUGOLO - PARMA

L'Amministrazione Comunale comunica che con ordinanza sindacale n.6/2013 è stata disposta la sospensione delle attività educative, sociali e scolastiche del Comune di Montechiarugolo nella giornata di martedì 12 febbraio 2013.
La scelta di chiudere le scuole, concordata con la Dirigenza scolastica dell'Istituto Comprensivo C.Barilli, trova motivazione nell'allerta meteo di Provincia di Parma e Protezione Civile, in cui si prevede il permanere di avverse condizioni meteo (neve abbondante e venti forti).
Pur comprendendo il possibile disagio per alcune famiglie, si è inteso tutelare la sicurezza e l'incolumità degli alunni.
Anche l'Azienda Pedemontana Sociale, al fine di tutelare i propri anziani utenti, ha disposto la chiusura del Centro Diurno e la sospensione del Servizio di Taxi Sociale nella giornata di martedì 12 febbraio 2013.

IN SINTESI

Domani, 12 febbraio 2013, chiusura nel Comune di Montechiarugolo di :
  • scuole pubbliche di ogni ordine e grado;
  • servizi educativi 0-3 anni
  • - Centro Diurno e Servizio di Taxi Sociale
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura scuole comune di montechiarugolo 12 febbraio 2013

ParmaToday è in caricamento