menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte dei Ricercatori: venerdì apertura straordinaria dei Musei Civici

Venerdì 26 settembre in occasione della Notte dei Ricercatori, evento organizzato dall’Università di Parma in collaborazione con il Comune di Parma, sarà effettuata l’apertura serale straordinaria dei musei civici.

Venerdì 26 settembre in occasione della Notte dei Ricercatori, evento organizzato dall’Università di Parma in collaborazione con il Comune di Parma, sarà effettuata l’apertura serale straordinaria dei musei civici. In particolare il Castello dei Burattini – Museo Giordano Ferrari e la Pinacoteca Stuard, saranno eccezionalmente aperti gratuitamente dalle 19.00 alle 23.00. A Palazzo Pigorini sarà possibile visitare in anteprima la mostra ad ingresso gratuito “Sfogliare Stanze. Munari e altre storie per raccontare Corraini Edizioni”, che per l’occasione resterà aperta fino alle ore 22.00.

Eccezionale apertura, sino alle 23.00, anche di Palazzo del Governatore, con la mostra “Alfred Hitchcock nei film della Universal Pictures” (a pagamento) e la mostra fotografica gratuita di Stanislao Farri - Sulle Tracce della Luce. Venerdì 26 settembre, apertura straordinaria con ingresso gratuito anche per  l’Istituzione Casa della Musica con il Museo dell’Opera, la Casa del Suono e il Museo Casa Natale Arturo Toscanini, aperti al pubblico dalle 20 alle 23. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento