rotate-mobile
Cronaca

Secondo voi non avere medici specializzati #Nuocegravementeallasalute?

I medici specializzandi che stanno protestando da mesi per il concorso "iniquo e disastroso" dello scorso ottobre hanno lanciato una nuova campagna via Social Network: "Inviate una foto a 5 vostri amici, su facebook, twitter o dove preferite. Indicate cosa secondo voi #nuocegravementeallasalute, usando proprio questo "hashtag"!

I medici specializzandi che stanno protestando da mesi per il concorso "iniquo e disastroso" dello scorso ottobre hanno lanciato una nuova campagna via Social Network. Spesso l'importanza dei servizi che utilizziamo tutti i giorni ci sfugge perchè diamo per scontata la loro esistenza. Ma i tagli al sociale e al Welfare stanno pregiudicando alcuni di questi. Così come il concorso contestato dai medici -che si sono organizzati a partire dallo stimolo di un medico parmigiano, Giovanni Allegretti- che non ha permesso a tanti medici di accedere al lavoro all'interno degli ospedali. "Secondo noi avere ospedali senza medici specializzati nuocegravementeallasalute". 

#NUOCEGRAVEMENTEALLASALUTE - "Siamo #Medici e abbiamo subito un iniquo e disastroso concorso lo scorso ottobre. Questo non ci ha fatto perdere la passione per il nostro lavoro. Vogliamo far capire quanto sia importante avere medici capaci e formati. Per il bene di tutti. Per farlo, abbiamo pensato di chiedervi cosa, secondo voi, nuoce gravemente alla salute. Temi importanti, reali pericoli, ma anche un pizzico di ironia perché sorridere, spesso, è già una terapia. E noi lo sappiamo bene. Il concorso ha fatto ridere! Vi lanciamo una sfida, sperando che possa stuzzicare la vostra creatività. Inviate una foto a 5 vostri amici, su facebook, twitter o dove preferite. Indicate cosa secondo voi #nuocegravementeallasalute (usando proprio questo “hashtag”!) ed alla fine vedremo cosa e chi vincerà… Secondo noi avere ospedali senza medici specializzati... #nuocegravementeallasalute!" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo voi non avere medici specializzati #Nuocegravementeallasalute?

ParmaToday è in caricamento